Spero che questo sia utile a qualcuno.
Ciao
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
hexen ha scritto:A proposito, come si aggiorna? Ci sono delle update patch come per Norton Antivirus che aggiornano le definizioni di spyware?
Mi rifacevo ad una abituale terminologia da virus umani applicata a quelli informatici. Un organismo ospite è quello che contiene un virus e lo diffonde. Siccome uno spyware è un virus, possiamo dire che il programma che lo contiene è il suo ospite. AdAware salva la funzionalità dell'ospite, nel senso che disinstalla lo spyware senza danneggiare il programma in cui lo spyware era contenuto (ci sono stati casi in cui ciò non era mantenuto, ma sono stati successivamente corretti).binas361 ha scritto:Mikizo ha scritto:
<<Salvando comunque la funzionalità del programma "ospite">>
Cosa vuol dire?
Triumph Of Steel ha scritto:hexen ha scritto:A proposito, come si aggiorna? Ci sono delle update patch come per Norton Antivirus che aggiornano le definizioni di spyware?
vai qui e clikka su "Altri Links" .. trovi il reference update, per tenere aggiornato Ad-Aware!!
ciauz!!
dado ha scritto:quello di aggiornamento, non è possibile scaricarlo da dove hai detto tu. Dà errore!
Un miracolo.... vista l'ora dei miei post...binas361 ha scritto:Grazie Mikizo - sei stato chiarissimo -
| mi hanno messo uno spyware o un virus, voglio denunciarli! Autore: demonark |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti