Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Triumph Of Steel ha scritto: xchè da quel che ne so io, in un locale pubblico in cui c'è musica, il locale paga già i diritti alla SIAE per diffondere la musica... perciò...!!![]()
frengo78 ha scritto:Dj dado.... uhm.... ma non è quello che anni fa aveva tirato fuori il remix progressive della sigla di x files?
Mado' che cultura!!!!!!
Mikizo ha scritto:1. il DJ va a lavorare con copie ILLEGALI di cd che NON HA ACQUISTATO: a me pare che qui l'illecito esista...
se poi non sarebbe il caso di considerare l'idea di vendere "COPIE PER DJ" a prezzo più basso... beh, sarei d'accordo...
2. il DJ possiede l'originale ma usa la copia... in questo caso la SIAE avrebbe il dovere, secondo me, di verificare prima di elevare multe assurde!
Mia e di ToS... significa che ci occupiamo delle schede dei software anche se il forum donload non esiste più!... [/OT]dado ha scritto:P.S.: Mikizo, mi spieghi cos'è la tua qualifica di DOWNLOAD ADMIN?!?![]()
Mikizo ha scritto:In effetti la SIAE non piace a nessuno... ciò non toglie che qualcosa contro la pirateria vada fatto. In primis, ad esempio, abbassare i prezzi dei cd...
Mia e di ToS... significa che ci occupiamo delle schede dei software anche se il forum donload non esiste più!...
frengo78 ha scritto: Marco Dadoniiiii che simpatico umorista!!!
![]()
chickym0nkey ha scritto:frengo come hai fatto a scoprire come si chiama dado?????![]()
chickym0nkey ha scritto:cioè??
Google desktop e copie files cache personale hard Autore: cattom |
Forum: Software Windows Risposte: 0 |
A cosa serve impostare più copie nel masterizzare? Autore: paolodik |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti