x differentcloud: da qui puoi scaricare i driver:
http://rapidshare.de/files/15917759/dri ... D.rar.html
non fare caso a "sitecom CN-510" ho soltanto caricato il rar che avevo fatto per me, per ricordarmi che cosa fosse. Cmq all'interno del pack trovi il driver Widcomm 5.0.1.801 più altre applicazioni/utilità. Cmq controlla i readme all'interno.
differentcloud ha scritto:è finita che neanche con l'adattatore della motorola sono riuscito ad ottenere qualcosa di decente..e il che mi rende sempre più felice perchè sto continuando a spendere soldi a quanto pare per niente! purtroppo non ho avuto più tempo di controllare il forum e non sono riuscito a scricare i drivers che aveva segnalato calimerina, però a questo punto mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non và nel mio pc perchè non è possibile che non vada proprio!ho speso quasi 70€ per un adattatore consigliato da skype e il risultato è lo stesso di un'altro adattatore da 20€!Aiutatemi vi prego!!!!
grazie!!!!!

Purtroppo Skype è un'azienda a cui piace guadagnare (come tutte d'altronde) per cui il prodotto consigliato deriva da accordi commerciali con altrettante aziende (tra cui motorola) comprendenti la mutua pubblicità... e la pubblicità costa... e la paga il cliente.
X domisol:
Con skype puoi chiamare su tutti i telefoni, fissi e mobili. Per quanto riguarda l'uso di telefonino e skype insieme so che si può fare, ma non so come...
Buona fortuna! e se trovate le soluzioni, segnalatelo nel forum, sicuramente qualcun altro ha gli stessi problemi!