Ho kiamato il centro vodafone e mi ha detto di kiamare un numero x vedere se stava nell'elenco abbonati ma niente loro nn mi possono dire a ki è intestata la skeda.
Qualcuno Sa come posso fare vi pregooo!!!
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

yesso ha scritto:Andare dalla Polizia specialmente qui a Napoli e molto fastidioso ci sono Moduli da riempire e cose varie,voi mi direte allora tieniti il fastidio,xò nn è giusto dovrebbero trovare il modo di Punirli.
Si dovrebbero trovare il modo di punirli ma non solo optando x la denuncia,ma anche gli operatori dovrebbero fare qualcosa,Secondo me.
E chi sono loro per potersi permettere di dire che il numero XYZ è mio?
Non me ne hanno chiesto autorizzazione, quindi... E poi come fanno a sapere che sei stato veramente vittima di un torto e non sei magari tu a voler sapere l'identità del possessore del numero per poi risalire all'indrizzo e insultare pure per posta?
Se ti fermi a riflettere ci arrivi da solo a capire come mai non ti dicono di chi è...
Una cosa diversa è andare alla polizia e mettere nero su bianco, con nome e cognome sotto, le tua accuse verso Tizio o Caio che sta a loro scoprire chi sia (ne hanno l'utorità). Così se poi le accuse si dovessero rivelare infondate (per ipoetsi) potrà rivalersi lui su di te.
yesso ha scritto:Mikizo Come al solito Gareggi per diventare uno dei moderatori,
Beh Continua a sognare
yesso ha scritto:Intendevo dire Che qui a Napoli quando si ha,a ke fare con questo tipo di cose C'è molto caos.
yesso ha scritto:Si dovrebbero trovare il modo di punirli ma non solo optando x la denuncia,ma anche gli operatori dovrebbero fare qualcosa,Secondo me.
yesso ha scritto:Terza e ultima cosa,ho kiamato al tizio + volte e ho scoperto che era un ragazzo ke faceva numeri a caso x fare nuove conoscenze,non so se credergli o meno Cmq lui ora non mi sta dando + Fastidio.
| Probelmi chiamate Vodafone station revolution Autore: Robertina89 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti