Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
ragazzi entro oggi nel sito dopo parecchio tempo e mi trovo questo test, ma da dove si inizia? da che parte si legge? che programmi servono? e come beeeeeeeep si fa per passare al secondo livello?
Rilassati, fai un profondo respiro, leggi il suggerimento del webmaster su come superare il primo livello cliccando su suggerimenti e poi concentra tutta la tua forza spirituale sulla tua conoscenza di html.
Che programma serve x andare avanti? Beh... il solo notepad fa quasi tutto.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Rieccomi dopo le ferie sempre alle prese con il 14...
Appena ho tempo leggo tutte le pagine del forum che mi mancano cosi mi metto in pari Un salutone a tutti
ALT, FERMI TUTTI!!! FRENO A MANO TIRATO!!! HO SENTITO PARLARE DI BASKET!!!
Cari Kadosh e Shelly mi DEVO NECESSARIAMENTE intromettere nei vostri discorsi.
Io ho giocato per anni a basket (mai più della serie C...sigh) ma adesso faccio l'arbitro!!! Per cui fatemi sapere dove giocherete e verrò a fare il mio dovere. Capisco che l'uno contro uno si gestisce da soli ma se mi trovate il quarto potremmo fare uno scontro fra di noi. Ovviamente occorre un altro utente del Forum che si cimenti anche nell'HackMe Challenge!
Io posso venire a fare il coach (o il venditore di panini e bibite sugli spalti), cecix!!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
No no Cecix, non dirmi così che poi mi salta la mosca al naso e mi infervoro!! Non mi andrebbe di lasciare due pulzelle a secco.....metti che poi ci restano male e si chiudono in un eterno silenzio hihihihhi!!
Vis Nova docet
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Io mi offro come massaggiatore pre e post partita delle due pulzelle. Kadosh non ho nulla contro di te ma al massimo quando finisce di distribuire i panini chiedi a dado per un massaggio con le sue mani da fabbro ferraio rivestite di cartavetro
Io metto a disposizione tutto il team ( 48 persone ) che lavora con me come security al palazzetto dello sport di Varese durante le partite di serie A di Basket
frengo78 ha scritto:quando finisce di distribuire i panini chiedi a dado per un massaggio con le sue mani da fabbro ferraio rivestite di cartavetro
Mi spiace, Frengo, ma al massimo dopo che ho finito di distribuire panini le mie mani sono rivestite di ketchup o maionese...
Shelly hai scritto questo messaggio di ritorno da una sagra della birra di un paesino vicino al tuo per caso? Non ho capito una sillaba. E' nata una bimba a bill gates??? Chi è ryo takatsuki?
so che è vietato chiedere aiuti ma vorrei avere un dritta... una volta inserita la password del livello 6 mi indirizza verso una pagina in cui mi dice di tornare indietro e riprovare ...
a questo punto vorrei solo sapere se devo effetivamente migliorare o aggiungere qualcosa alla risoluzione del livello 6 o se questa pagina fa parte del passaggio al liv 7 e quindi devo studiarmenla un po meglio...
grazie a tutti
Ultima modifica di bonna1 su 19/09/02 10:47, modificato 1 volte in totale.