Mi hanno contattata a novembre del 2001 per chiedermi se volevo usufruire di due mesi di ADSL gratis, e io ho deciso di provare e ho accettato. Nel giro di un mesetto mi è stato attivato tutto, ma... oops, il mio modem era USB, non Eternet.... che guaio!

Il tecnico mi dice di telefonare al 187 per far correggere l'errore nella configurazione, ma siccome non ho ancora nè username nè password, il 187 mi risponde che non possono fare nulla per me... intanto passano 2 mesi...

Una sera mi richiama la tipa che inizialmente mi aveva contattato, per chiedermi se ero soddisfatta della linea... io le dico che non ho MAI avuto occasione di provarla, dato che non mi è ancora stato risolto un errore di configurazione del modem...
Risposta: -Ma poteva dirlo subito, no? Adesso glielo riconfiguro io.-
A quel punto il modem avrebbe anche funzionato, ma non avevo nè username nè password.....
Una sera miracolosamente vengo contattata dalla Netsiel, che si occupava dell'installazione delle ADSL di telecom, e mi danno la password provvisoria... Miracolo!!!! Funziona....

Passano più di due mesi, e nessuno si fa vivo....
Improvvisamente il modem smette di funzionare... telefono al 187, e mi dicono che "ci sono stati dei lavori sulla linea, e che provvederanno a rimettere il tutto in funzione entro breve"....
Passano le settimane, ma la linea non funziona proprio!!!!
A questo punto ne avevo le palle piene, avevo già deciso di non tenere l'adsl, mi rivolgo al negozio telecom più vicino e restituisco modem e filtri.
Purtroppo per me l'adsl era diventata un'abitudine...
mia madre si incazza perchè il telefono è sempre occupato, e quindi ora sono stata costretta a prenotare Alice...
Già sono 2 mesi che l'ho prenotata, e FORSE mercoledì dovrebbero venire a consegnare la scatola... SPERIAMO BENE!
Ciao ciao