Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Salve a tutti sono ancora io e ho trovato nell'archivio che potrebbe essere wind che mi disconnette perchè occupo banda o connessione che potrebbero servire ad altri,quindi cosa posso fare per risolvere il problema?grazie a tutti e buon proseguimento.
ciao a tutti,sono ancora io,ora ho risposto senza aprire un nuovo topic. il mio problema è che quando sono connesso, dopo circa un oretta o due nn riesco + a fare upload e a fare download,nn riesco a capire come possa succedere.ieri ho cercato nel vostro archivio ma nn sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema.come posso fare per risolverlo,quindi riuscire a stare connesso continuamente?ciao e grazie!