Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Salve a tutti ,mi spiegate come faccio a sapere che tipo scheda madre vi è,in un pc?e un compaq presario 6000 celeron ,ho guardato dentro nella scheda ,non scrivono nulla mi servono i driver per la giusta configurazione;audio video e controller usb.Ma perche non la scrivono stampigliato nella scheda madre,a parte installare dei software ,tipo sandra o altro ,come posso fare per sapere che scheda madre monta e i driver aiutatemi grazie
Probabilmente è una scheda 'proprietaria'...
cmq scarica il programma aida32 dalla sezione download di pc-facile e vedi cosa ti dice quello.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".