help me please!
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
birilloch ha scritto:cosa devo fare!!!![]()
help me please!
birilloch ha scritto:ciao a tutti, chi può aiutarmi? ho scaricato un gioco x pc ed è un file .iso. ma ora non so cosa devo fare!!!![]()
help me please!
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
| Proteggere file calendario con filtri fissi Autore: Cedamido1 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti