Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
gexxy ha scritto:Il tipo che vende vuole prima i soldi e poi mi manda la merce...
joker79 ha scritto:Mi sembra che sia una regola proprio di ebay, x chi vende, quella di richiedere il pagamento anticipato e successivamente inviare la merce.
fabrix ha scritto:joker79 ha scritto:Mi sembra che sia una regola proprio di ebay, x chi vende, quella di richiedere il pagamento anticipato e successivamente inviare la merce.
non esattamente jocher,pero' e' quasi una regola.![]()
io ho comprato tantissime cose su e-bay e devo dire quasi tutti hanno voluto il pagamento anticipato,tranne qualche grossa ditta che puo' permettersi di rischiare.
bisogna anche dire che se tu non ti fidi del venditore,perche' lui dovrebbe fidarsi di te magari mandantoti la merce senza soldi?tantissime volte capita che uno fa' un offerta e intende realmente comprare la merce ma quando questa arriva a destinazione puo' aver cambiato idea e non ritirare il pacco:capisci bene che per un piccolo venditore dover rischiare di pagare ogni volta che uno non ritira il pacco le spese di spedizione e' un rischio che nessuno vuol correre.
il consiglio e' di guardare sempre il profilo e vedere come si e' comportato con gli altri......ci sono ditte che hanno fatto migliaia di vendite online su e-bay con il 99% di clienti soddisfatti:perche' non doversi fidare?
mona ha scritto:hello c'è qualcuno che può consigliarmi un traduttore italiano-latino
lumen6 ha scritto:Cosa posso fare????
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite