Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
davide72 ha scritto:io sarò anche polemico , ma voi siete dei gran maleducati
Anthony47 ha scritto:O chiarisci a chi ti rivolgi o il maleducato sei solo tu.
Maleducato, indisponente.davide72 ha scritto:recidivo di cosa...
Invece di apprezzare la pazienza dimostrata nei tuoi confronti ... Sentiti comunque osservato su ogni cosa che scrivi (quello te lo garantisco) anche se perderò del tempo.davide72 ha scritto:parlate di infamia , ma si stratta di infamia spontanea? (ingenua se vogliamo) oppure infamia avanzata da vigliacchi
sarò anche un impiccato , però voi non siete nemmeno capaci di fare il boia
In diversi ti hanno ripreso in varie occasioni, anche tramite email. Se non l'hai capito è un tuo problema.davide72 ha scritto:mi avete lasciato postare messaggi dal 2014 , potevate dirlo prima (oppure l' avevate già fatto e io non l' avevo capito)
Non sono bene accetti tutti quelli che non rispettano le regole del forum. Faresti bene a rileggeterlo:davide72 ha scritto:che non ero ben accetto sul vostro prezioso forum
davide72 ha scritto:altra cosa , volete farmi passare per una spia? io direi che è il contrario anzi se proprio devo dirla tutta , qui sul forum cè puzza di assonanza mediatica
davide72 ha scritto:a me spiace solo aver perso tempo ed essere arrivato tardi a capire che qui si è giocato al gatto e il topo
Il fatto che te ne sia reso conto e' finalmente una buona notiziadavide72 ha scritto: forse ti riferisci al fatto che in passato mi sono confrontato con alcuni utenti (di cui un paio un pò pesanti)
Il fatto che ti sembri inevitabile, questo non è una buona notizia.davide72 ha scritto:vabè capita...
aspetta un attimo antony47 sto cercando di capire...
per quale motivo dovrei essere uno che sfrutta le caratteristiche di un dittatore (in mancanza di tale potere)
avrò fatto anche degli errori nella mia vita , ma non mi ritengo come tale , io mica passeggio tra senso di colpa tombale criptato e disagio sociale
Questo progetto (dedicato al lotto), si puo' realizzare ? Autore: nelson1331 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 18 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti