Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
dado ha scritto:Usate kazaa lite, non quella porcata di kazaa che è piena di spie. Con la versione lite non ho spyware, nè popup, nè banner, trovo tutto ciò che cerco, di qualità, ecc...
ezechiel2517 ha scritto:Io li ho entrambi e Kazaa e' di SICURO il piu pesante!! Ma e' anche il + amichevole! Per ora ho sempre trovato tutto quello che cercavo su Kazaa e non ho cercato solo i gruppi strafamosi!
Come persone collegate trovo che non ci sia stato nessun calo!
luna11 ha scritto:ezechiel2517 ha scritto:Io li ho entrambi e Kazaa e' di SICURO il piu pesante!! Ma e' anche il + amichevole! Per ora ho sempre trovato tutto quello che cercavo su Kazaa e non ho cercato solo i gruppi strafamosi!
Come persone collegate trovo che non ci sia stato nessun calo!
Per trovare tutto non credo ci siano problemi.
Ma trovarlo integro è un'altra storia
Prova a cercare The Seed tanto per fare un esempio
rikodj ha scritto:infine la domanda originaria e': ci sono altri validi programmi di p2p???
Maurizio74 ha scritto:Ma è normale che ogni tanto durante una ricerca appaia il messaggio "Kazaa Lite K++ è connesso" ?!?![]()
![]()
Maurizio74 ha scritto:E poi ...più che un problema è una scocciatura... è possibile non far apparire nel Campo di Ricerca i dettagli di ogni file al passaggio del mouse ?!?![]()
Informazioni sul network di Kazaa (inglese) Autore: BianConiglio |
Forum: Software Windows Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti