Cecix bè...ti capisco...uno tra i miei cari amici ci insegna oltre che all'istituto Quasar, sempre qui a Roma...e normali non sono certo ehehe
Saluti e buon w.e. gente...l'uscita dall'office si impone...scappo ad allenarmi...byezzz
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
cecix ha scritto:Ciao Frengo, ah-ah, spero tu abbia conservato la giacchetta in lurex (n.d.r. chiaro riferimento ad Antonio Albanese).
Per quanto riguarda la presenza delle due donzelle, è un onore per me fare coppia con Shellylost; mi prostro davanti alle sue conoscenze informatiche. Cmq cara Shelly non cerco un fidanzato hacker perché ho già un marito Art Director proveniente dall'Istituto EuropeoSe conosci l'ambiente saprai che lì sono tutti un po' fusi...
Non ho ancora avuto tempo per decifrare quel semplicissimo codice inerente il Livello 7 ('cci sua). Sfrutterò i suggerimenti degli amici moderatori del sito (MA QUALI AIUTI CHE VE POSSINO!!!)
dado ha scritto:frengo78 ha scritto:Ma chi sono queste due simpatiche belle gentili e scatenate donzelle? Mi presento: Frengo. Incantato!![]()
Frengo.. non sei ancora arrivato che già Baccagli?
Vai a presentarti anche con Kakkaro...
Se è proprio kakarot io voglio l'autografo, subito!frengo78 ha scritto:E quando finira il gioco per festeggiare la porto a cena fuori
Ah marpione!!!!!
Hai anche messo la foto da bullo....![]()
![]()
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/imag ... 964280.jpgcecix ha scritto:Cmq cara Shelly non cerco un fidanzato hacker perché ho già un marito Art Director proveniente dall'Istituto Europeo
Cos'è Frengo ora...? Un ragazzo distrutto da questa affermazione....
frengo78 ha scritto:cecix ha scritto:Ciao Frengo, ah-ah, spero tu abbia conservato la giacchetta in lurex (n.d.r. chiaro riferimento ad Antonio Albanese).
Per quanto riguarda la presenza delle due donzelle, è un onore per me fare coppia con Shellylost; mi prostro davanti alle sue conoscenze informatiche. Cmq cara Shelly non cerco un fidanzato hacker perché ho già un marito Art Director proveniente dall'Istituto EuropeoSe conosci l'ambiente saprai che lì sono tutti un po' fusi...
Non ho ancora avuto tempo per decifrare quel semplicissimo codice inerente il Livello 7 ('cci sua). Sfrutterò i suggerimenti degli amici moderatori del sito (MA QUALI AIUTI CHE VE POSSINO!!!)
ODDIO NOOOOO!!! SEI SPOSATA???? DELUSIONE!!!!!![]()
![]()
Eh eh,shelly...direi che IL MOMENTO E' CATARTICO!!! Sempre x restare in tema Zelig...shellylost ha scritto:...atmosfera prego...
(musichetta)...
Cecix ti guardo e vedo i tuoi occhi vivi e luminosi.
Cecix ti guardo e vedo il tuo viso allegro e splendente..
Cecix ti guardo e vedo la tua bellezza e buonumore...
...c***o Cecix..ti guardo e ..si vede da un miglio che non fai il programmatore!!!!

lowman ha scritto:Eh eh,shelly...direi che IL MOMENTO E' CATARTICO!!! Sempre x restare in tema Zelig...shellylost ha scritto:...atmosfera prego...
(musichetta)...
Cecix ti guardo e vedo i tuoi occhi vivi e luminosi.
Cecix ti guardo e vedo il tuo viso allegro e splendente..
Cecix ti guardo e vedo la tua bellezza e buonumore...
...c***o Cecix..ti guardo e ..si vede da un miglio che non fai il programmatore!!!!![]()
cecix ha scritto: il mio maritino siculo
Dalla faccetta si nota che non sono un programmatore ma ho altre doti.
dado ha scritto:cecix ha scritto: il mio maritino siculo
AHIA! Ragazzi... occhio, che gli amici siuli sono focosi e un pò gelosetti!!![]()
![]()
E' una faccetta tanto carina!!!dado ha scritto:[Dalla faccetta si nota che non sono un programmatore ma ho altre doti.
Non avevamo dubbi!
shellylost ha scritto:..cecix infatti io lo intendevo come un complimento..i programmatori di solito sono un po' alienati/pallidi e smunti...
AAAAAARGHfrengo78 ha scritto:Ti sembro alienato e smunto qui? http://setiathome.ssl.berkeley.edu/imag ... 964280.jpg
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti