Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
radius43 ha scritto:quindi siete tutti convinti che è meglio comprarselo il modem che accettare quello che ti dà la TELECOM?
vi risulta che spesso durante le procedure di installazione win non riconosce i drivers del modem e che basta forzare la installazione?
io cmq ho deciso di chiedere l'ADSL da tin.it
senza modem
con il solo cd di installazione e le spine
radius43 ha scritto:vi risulta che spesso durante le procedure di installazione win non riconosce i drivers del modem e che basta forzare la installazione?
radius43 ha scritto:quindi siete tutti convinti che è meglio comprarselo il modem che accettare quello che ti dà la TELECOM?
dado ha scritto:Io il modem x l'adsl ho preferito prendermelo x i cavoli miei, così ho potuto scegliere quello che volevo, se avesse problemi ho la garanzia a portata di mano e me lo faccio sistemare/cambiare in 4 e 4'8...E inoltre, me lo sono installato io senza che venisse il tecnico a casa. In pratica loro mi han attivato la linea dalla centrale e basta.
Mistress ha scritto:Si, ma quando ti scade la garanzia cosa fai? Mica te lo riparano o sostituiscono al momento e intanto resti senza e paghi la riparazione dopo.
Se ce l'hai a noleggio fanno tutto loro
E cmq se fai l'adsl e vuoi anche l'installazione/assistenza on-site paghi di + di canone mensile, altrimenti paghi solo il noleggio del modem.
E poi dai, mica è così difficile installarlo sto modem! Se ci sono riuscita io che sono una chiavica e di pc all'epoca non ne capivo niente!
dado ha scritto:Mistress ha scritto:Si, ma quando ti scade la garanzia cosa fai? Mica te lo riparano o sostituiscono al momento e intanto resti senza e paghi la riparazione dopo.
Beh, se me lo scelgo io, so che non prenderò un modem così scadente da rompersi già prima che scada la garanzia...![]()
Se ce l'hai a noleggio fanno tutto loro
...ed è questo che mi preoccupa!
E cmq se fai l'adsl e vuoi anche l'installazione/assistenza on-site paghi di + di canone mensile, altrimenti paghi solo il noleggio del modem.
Permettimi di far il modesto... l'assistenza al mio pc me la faccio da solo!![]()
![]()
E se proprio sono nei guai, vado su qcosa di più veloce e sicuro, come il forum di pc-facile!!
E poi dai, mica è così difficile installarlo sto modem! Se ci sono riuscita io che sono una chiavica e di pc all'epoca non ne capivo niente!
Certo che non è così complicato, ma molta gente non sa da che parte girarsi già x crearsi un accesso remoto, pensa un pò ad installarsi il modem adsl...
Mistress ha scritto:
Tu sei così bravo da essere capace di scegliere persino il tipo di modem, qualcun altro invece ha anche bisogno che un tecnico gli dica dove sta il tasto di accensione
radius43 ha scritto: opto x il modem a noleggio
ho letto che ericson-digicom-3com sono i migliori e se posso esprimere una preferenza sarà indirizzata a codesti modem
penso che non opterò per la modalità on-site
ma solo x avere modem e spine
x il resto c'è PC-FACILE
un nome ...una garanzia
saluto FRENGO
DADO
MISTRESS
fibra telecom: ok con cavo ma lentissima con wifi Autore: gamma_ray |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
configurazione di modem technicolor per linea telecom Autore: digiul69 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
Omegle e ChatRoulette con Fibra Ottica Telecom -HELP- Autore: Salvatorem1970 |