Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
frengo78 ha scritto: Nel caso di Dado direi che il grado di difficolta dipende anche dalla quantita di alcool ingurgitata. eheheh (scherzo dado, per quanto ne so puoi anche essere astemio)
BrSys ha scritto:Ave al grande kadosh che conoscevo già grazie al sito Bismark.
Poi in pvt mi racconti come è andata quella volta che ti hanno.... ehm.. chiuso il sito? Pura curiosità.
EMARCO76 ha scritto:QUALCUNO CHE MI DIA UNA MANO PER IL LIVELLO 5 !!!
HELP, penso di avere tutto quello che mi serve per il livello file compresi .... MA NON CI RIESCO !!!
EMARCO76 ha scritto:Avevo già dato l'occhiata ... quello lo ho fatto, non ho avuto problemi.
Ma quando viviseziono sbaglio qualcosa perche non mi fa andare avanti !!!!
MA COSA ?????![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi confesso che il 12 l'ho superato di culo ma il mio collega mi kiama a casa ieri sera e dopo avergli passato il codice da usare mi dice non va ed io come non va impossibile; vi spiego io l'ho testato sul millenium e invece su 2000 server
uain ha scritto:Non so quali erano i possibili metodi per superarlo, ma personalmente e' stato una delusione...
BianConiglio ha scritto:uain ha scritto:Non so quali erano i possibili metodi per superarlo, ma personalmente e' stato una delusione...
A mio parere invece è bello...e completa la rosa dei possiibli sistemi che possono essere bypassati.....
sebamix ha scritto:
Peccato che quasi tutti i livelli (soprattutto il 15) si spieghino da soli...
Sarebbe stato molto più bello [e difficile] dare meno indizi.
Ora sono al 17, ed è difficile soprattutto perchè di indizi non ne danno.
Questo mi divertirà (sempre che lui non si divera con me)
CiaoZ CiaoZ
SebaMix
uain ha scritto:quello che mi ha demotivato e' il 14 (dove chiede solo una password).
Non so quali erano i possibili metodi per superarlo, ma personalmente e' stato una delusione...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti