gestione periferiche:
win+r poi devmgmt.msc
servizi services.msc
condivisione e protezione fsmgmt.msc
etc...
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Ertagus ha scritto:Nella "Guida in linea e supporto tecnico" compresa in windows
dado ha scritto:sealing ha scritto:Caro Dado, a me e Sergio ci avanza una Merz, se ti accontenti pure tu questo ci e' rimasto.
Mmm.... è una juventina sfegatata. X me è un po' indigesta... non è che vi avanza una Canalis? Pur non essendo io interista, mi sta molto più simpatica (e non solo).![]()
![]()
![]()
Tornando in tema, se può essere utile, una pagina zeppa di trucchetti per windows:
http://www.ol-service.com/sikurezza/trucchi.htm
Sergio1983 ha scritto:Ertagus ha scritto:Nella "Guida in linea e supporto tecnico" compresa in windows
Quella che non legge mai nessuno!
Dylan666 ha scritto:in sincerità:di "trucchi" del tipo Del+Shift ne è piena la rete. Mentre la richiesta del WM raccoglie esperienza personali e inedite dubito che qui salti fuori qualcosa di nuovo...
Dylan666 ha scritto:Un buon trucco è creare momentaneamente una nuova partizione al momento dell'installazione e metterci un XP nuovo e pulto. Non avrà tutti i programmi funzionanti (ma neanche l'altro) ma sarà possibile trasferire almeno i file su CD in tranquillità (nel tuo post dici che delle cose le hai perse). Poi si rimette tutto da capo (XP e programmi) ritornando a 1 sola partizione (veramente averne 2 di cui una solo coi dati scaricati o creati è meglio proprio per evitare questa trafila).
Col tuo metodo viene solo un gran pasticcio
A_S_T_E_R_I_X_ ha scritto:Ho provato a creare una partizione dove avevo installato XPnello spazio libero ma non mi permetteva di farlo
sealing ha scritto:Mitic,
riusciresti a farla stare in una o max due pagine da stampare e tenere a vista? sarei disposto anche a metterla di fianco al calendario della Fabiani.
Eccoti la guida
http://www.pc-facile.com/scorciatoie_e_ ... t_t165703/
Parla solo di Windows, senza trattare anche di Explorer o Office come fatto qui. In futuro magari...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti