probabilmente la mia storia e' un po' diversa dalla vostra!!
ma ritengo giusto comunicarla, come ho fatto su "ciao"
ho temuto il peggio leggendo fior di email sul vostro forum sulla reputazione di multidiscount.
ho ordinato l'11/11 una macchina fotografica digitale konica minolta dimage z5 che mi permetteva un risparmio di una cinquantina di euro rispetto agli altri siti.
prima email di sollecito pagamento su conto corrente monegasco di una ditta inglese con sede a parigi.
dopo numerosi solleciti e due telefonate a pagamento che non risolvono nulla, mi arriva un email che mi avvisa che non riescono ad aprovvigionare la fotocamera e che se accetto la sostituirebbero allo stesso prezzo con la z6.
mi contattano successivamente altri clienti che mi fanno notare che ci sono le vostre recensioni su multidiscount che rilevano casi di insolvenza e ipotizzano frodi e sfruttamento delle somme versate per guadagnare con gli interessi e qualcuno e' costretto a ricorrere ad autorita' francesi per avere il rimborso del denaro.
cocciuti, abbiamo inviato comulativamente delle mail di "minaccia" sfruttando le vostre dritte ormai rassegnati a qualche battaglia mediatica per riottenere il maltolto, quando ho trovato passeggiando su internet un sito che mi informa che la fotocamera per la quale avevo pagato, la z5, non e' piu' in produzione.
questo mi ha spinto a perseverare e per fortuna dopo qualche giorno mi arriva la conferma della spedizione.
il "pacco mi e' arrivato il 14/12, coperto di cellophan nero come si usa in francia, ma senza ricevute o fatture ,e quindi sono ancora in attesa di risposta per chiarimenti per questa mancanza e so gia' che non sara' tempestiva(sono gia' passati tre giorni), se ci sara'.
alla fine ho risparmiato un centinaio di euro ma ho tremato un mese.
l'articolo funziona e per questo sono contento.
volevo solo informare ma non voglio consigliare o sconsigliare sull'atteggiamento da seguire, personalmente, se avessi letto prima cosa e' successo a molti di voi, avrei desistito, e adesso come adesso non rifarei quell'ordine.
vi saluto e spero possiate avere giustizia.
ps: e' l'ultima volta che compro da un sito francese, e pensare che sono gallofobico.
ciao