cmq mi sono accorto che non riesco + ad aprire più istanze di IE.. problema mio?? Fry, mi confermi?
altra cosa, mi sono trovato installata la ToolBar di Yahoo... mai entrato in yahoo.com nè tanto meno installata ... mhmh che sia nel SP2 .. bah...
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
ibbius75 ha scritto:Ma vorrei capire una cosa , è obbligatorio scaricare questo dannato service pack 2 ? oppure no , e posso farne a meno?
Io potendo scegliere vorrei evitare.
ibbius75 ha scritto:Ma vorrei capire una cosa , è obbligatorio scaricare questo dannato service pack 2 ? oppure no , e posso farne a meno?
Io potendo scegliere vorrei evitare.
piercing ha scritto:domande stupida...
1) integra già SP1 o SP1a? così il CD di installazione me lo rifarò per bene...
2) che novità ci sono per i win versione "corporate" che girano per il mondo?
Stesso discrso dell'SP1: puoi NON scaricarlo ma poi è ovvio che i problemi sorgano...
ibbius75 ha scritto:Stesso discrso dell'SP1: puoi NON scaricarlo ma poi è ovvio che i problemi sorgano...
Scusa che problemi possono sorgere? , io ho scaricato finora tutti gli aggiornamenti critici di windows update , ho il panda antivirus sempre attivo.
che problemi potrei avere se non scarico il pack2 ???????
ibbius75 ha scritto:tempo fa ho scaricato l'aggiornamento consigliato per il driver della scheda video e ho avuto una valanga di casini
Nikk ha scritto:Rilasciato da Microsoft l'elenco dei programmi che non hanno mostrato compatibilità con il SP2......e non sono pochi![]()
http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=3129
| "Windows Firewall" e "ZoneAlarm Free Firewall" disattivati Autore: MarioLombardi |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
| Optimiser la vitesse de Windows 11 sans réinstaller le systè Autore: faustina1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
| Esportare password da Chrome a Opera su Windows Autore: sandrawelker |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
| Installazione di Windows su tablet Android: quali modelli? Autore: Carletto Ribolla |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti