Qual'è il problema? 10 giorni fa ho scaricato da un server dove lavoro un po di film tra cui spiderman e scooby doo, dite che centri qualcosa?
R.F.C.
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Da quando in qua c'è una "religione di Stato"? Ma la Repubblica Italiana non è una "Democrazia fondata sul LAVORO"? Mica "sulla Bibbia, il Corano, il Nuovo Testamento, il Sutra del Loto e chi più ne ha più ne metta"... Allora se uno ha una maglietta dei Bad Religion (gruppo hardcore-punk) va in galera? Ma mi facciano il piacere...L'esito dell'operazione ha portato alla denuncia del commerciante per frode informatica, dovuta al modo abusivo con cui aveva registrato i domini, per pubblicazioni oscene e per offese alla religione.
Le violazioni contestate al commerciante sono infatti quelle di cui agli articoli del codice penale: 403 (offesa alla religione dello Stato mediante vilipendio di persone), 404 (offesa alla religione dello Stato mediante vilipendio di cose), 640 ter (frode informatica), 528 (pubblicazione e spettacoli osceni) e 529 (atti e oggetti osceni).
milvius ha scritto:Da quando in qua c'è una "religione di Stato"? Ma la Repubblica Italiana non è una "Democrazia fondata sul LAVORO"? Mica "sulla Bibbia, il Corano, il Nuovo Testamento, il Sutra del Loto e chi più ne ha più ne metta"... Allora se uno ha una maglietta dei Bad Religion (gruppo hardcore-punk) va in galera? Ma mi facciano il piacere...
piercing ha scritto:la bestemmia viene punita
.. non è più così... il reato è stato depenalizzato qualche anno fa...
TOS ha scritto:cmq stiamo andando un po [OT]
ekko perchè si voleva creare un topic per non-informatica ... ci vorrebbe proprio... chissà se il WM dopo le vacanze è più buono e lo crea
Si ma io mi riferivo all'articolo del codice penale che prevede il reato di "offesa alla religione di Stato"... ho vissuto i 21 anni della mia vita convinto che l'Italia non fosse una continuazione dello stato della Chiesa, ma forse mi sbagliavo... E cmq uno che va sul sito suddetto non penso si aspetti canzoni del Piccolo Coro dell'Antoniano... Se ci vai è perchè lo sai e ne sei consapevole... Come una qualsiasi persona che scarica un mp3 o un divx o uno warez sa che commette un reato... come la SIAE che commette un reato facendo pagare una percentuale sui supporti vergini.... vabbè la finisco quiNemok ha scritto:Scusa ma credo che alla base dello stato ci debba essere il rispetto,che sia esso razziale o religioso.Ti piacerebe un sito che esalta il nazismo (e non parlo dal punto di visto storico)?
Leggendo l'articolo c'è scritto:Da quando in qua c'è una "religione di Stato"? Ma la Repubblica Italiana non è una "Democrazia fondata sul LAVORO"? Mica "sulla Bibbia, il Corano, il Nuovo Testamento, il Sutra del Loto e chi più ne ha più ne metta"...L'esito dell'operazione ha portato alla denuncia del commerciante per frode informatica, dovuta al modo abusivo con cui aveva registrato i domini, per pubblicazioni oscene e per offese alla religione.
Le violazioni contestate al commerciante sono infatti quelle di cui agli articoli del codice penale: 403 (offesa alla religione dello Stato mediante vilipendio di persone), 404 (offesa alla religione dello Stato mediante vilipendio di cose), 640 ter (frode informatica), 528 (pubblicazione e spettacoli osceni) e 529 (atti e oggetti osceni).
dado ha scritto:piercing ha scritto:la bestemmia viene punita
.. non è più così... il reato è stato depenalizzato qualche anno fa...
Allora i bus di Torino sono ancora un pò vecchiotti e da aggiornare...
TOS ha scritto:cmq stiamo andando un po [OT]
ekko perchè si voleva creare un topic per non-informatica ... ci vorrebbe proprio... chissà se il WM dopo le vacanze è più buono e lo crea
Ovviamente, dove non si bestemmi....![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti