Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
pablo100 ha scritto:aahh.. ecco ho capito quello che volevi dire .... aprendo il file.bat con blocco note trovo questo -- -hl2.exe -steam -game episodic -- come faccio a creare l'.exe?
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
| Proteggere file calendario con filtri fissi Autore: Cedamido1 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti