Che ne dite?
A parte i problemi d'uso (immagino che ne avrò, vero?) già sto male solo a pensare come farò a disinstallare MSOffice...
Mi consigliate come fare per favore?
Grazie
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
| office professional plus 2024 activation phone Autore: themisterx |
Forum: Software Windows Risposte: 3 |
| Licenze online windows ed office. Cosa buona?... Autore: nippon |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti