Alt alt alt: yesso invita i moderatori a non rispondere, quindi non posso che fare il contrario
Questo è un forum, quindi TUTTI posso scrivere quelsiasi cosa nel limite del decente e del rispettoso. Ne è la dimostrazione questo topic stesso che esiste nonostante sia pieno di fesserie (poi decida chi legge chi è che le ha scritte).
Ora: noi moderatori non è che facciamo comunella nel demolire una tesi solo perché abbiamo tutti una scritta arancione sotto l'avatar e la cosa ci fa sentire uniti. Sono intervenuti anche gente che fa parte dello staff ma NON è un moderatori e anche semplici utenti senior; forse ti dovrebbe venire il dubbio che sei in inferiorità numerica semplicemente perché dici cose che non stanno in piedi.
Riprendo una frase che è caduta nel vuoto mi pare:
yesso ha scritto:vorrei sapere da piercing ke ne sai noi quanti contratti abbiamo fatto se nn + di te e abbiamo + esperienza,sicuramente nn parliamo a vanvera ma ti ripeto ci basiamo su dati di fatto.
Sarebbe interessante sapere su QUANTE esperienze contrattuali ti basi. Per le competenze informatiche generali poi basta vedere i topic che scrivi (senza offesa, ma è un dato di fatto che l'assistenza qui tu la chiedi mentre io generalmente la do, così come gli altri mod).
Per l'esperienza, l'educazione e lo spirito di convivenza posso solo far notare che ti esprimi ancora con modi da SMS contro ogni netiquette e buonsenso. Ti sei mai chiesto perché la maggioranza degli utenti qui non lo fa??????