volevo avvisare che non si visualizza la firma degli utenti del forum e la barra dove ci sono i loro vari contatti:msn mp emal!!!!
ps
ho win xp ed iexpiorer 6.0 tutto aggiornato!
il problema e' solo del vs forum su altri no!!
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
| Problemi comuni durante l’installazione di Windows 11 e poss Autore: panicky1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
| Chiavetta usb - Problemi con il disinserimento Autore: mastino46 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti