ciao,scaricando alcuni file video ,mi sono accorto che una volta scaricati non si possono veder perche mancano le licenze,e il messaggio mi avverte che alcuni file possono esser dannosi!
come si acquisiscono queste licenze?
si rischia qualcosa?
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
| Telecamera di Video Sorveglianza e router instabile Autore: nikita75 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
| Proteggere file calendario con filtri fissi Autore: Cedamido1 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti