per ps2
estraendo il contenuto della stessa mi sono accorto che all'interno
ci sono tutti i file del gioco
e non in formato iso nrg o bin
come bisogna masterizzarli?
grazie a tutti
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
| Proteggere file calendario con filtri fissi Autore: Cedamido1 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti