Come mai a volte premendo l'icona Kazaa lite++ mi esce"Non trovo la chiave di registro"e non mi riesce di aprire il collegamento.
E'un problema che si verifica solo con questo programma.
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti