Moderatori: Anthony47, gunter, zendune
dado ha scritto:1- quale versione/distribuzione?
dado ha scritto:2- basta una partizione da 2,5 Gb?
dado ha scritto:3- la partizione come dev'essere (fat32, ecc...)?
dado ha scritto:4- come faccio partire l'installazione? Con il boot da CD impostato dal BIOS?
dado ha scritto:Grazie.
Nicola ha scritto:dado ha scritto:3- la partizione come dev'essere (fat32, ecc...)?
EXT2 o JFS.
Te magari falla in FAT32 poi tanto ci pensa l'installer di linux.
La selezioni e la formatti e gli dai come punto di mount / (dal setup)
dado ha scritto:Nicola ha scritto:dado ha scritto:3- la partizione come dev'essere (fat32, ecc...)?
EXT2 o JFS.
Te magari falla in FAT32 poi tanto ci pensa l'installer di linux.
La selezioni e la formatti e gli dai come punto di mount / (dal setup)
Se non ricordo male, ranish mi permette di impostare tale file system per la partizione che voglio dedicare a linux. Potrei arrivare fino a 5Gb x qs partizione, però oggi mentre smanettavo sulle partizioni ho perso nel nulla 2,5 Gb, cioè non li trovo più da nessuna parte....
dado ha scritto:Ho già provato col disk mgmt. Ma non mi segna quei 2,5 gb persi da qke parte.
dado ha scritto:A casa su cd ho solo le versioni red hat 7.2 e mandrake 8.0.
devo scaricarmi la mandrake 9 o cosa?
dado ha scritto:I driver x linux li trovo sui siti dei produttori dei pezzi? Non è che magari sul cd di linux ci sono già i driver (un pò come su quello di win)?
EXT2
zello ha scritto:EXT2
? Non eravamo già a Ext3? Comunque io ho Reiser FS, e pare vada piuttosto benino (journaling file system, un po' più sicuro se salta la luce quando attacchi la lavatrice).
zello ha scritto:Se hai una stampante Epson su USB, te lo dico da subito, disinstalla il supporto ASIC nel kernel, e ricompila. Tre giorni mi ci sono voluti, per capirlo
zello ha scritto:Se hai una stampante Epson su USB, te lo dico da subito, disinstalla il supporto ASIC nel kernel, e ricompila. Tre giorni mi ci sono voluti, per capirlo
niko ha scritto:Io ti consiglio mdk9 perchè è più nuova.. la trovi su http://www.linuxiso.org
dado ha scritto:niko ha scritto:Io ti consiglio mdk9 perchè è più nuova.. la trovi su http://www.linuxiso.org
AHHHH! Ma sono 3 CDS!!!!
Sti ca**i!
cosa succede sennò?
installare software tribù office della Heimdall Studio Autore: cappello.irene |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Installare un sw da amministratore e farlo usare agli utenti Autore: franco11 |
Forum: Software Windows Risposte: 4 |
Non riesco a installare un aggiornamento di Windows Autore: Alison23 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite