Ho un cd autoinstallante di SKIPE2PBX per dischi IDE ... lo sto caricando.
Qualcuno ha esperienze?!?!
mi hanno fornito dei Phonebox che consentirebbe di evitare le telefonate aziendali, sostituendole con skipe ... però non ho capito come?
Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

walv ha scritto:Buongiorno, sono alle mie prime esperienze in linux.
Ho un cd autoinstallante di SKIPE2PBX per dischi IDE ... lo sto caricando.
Qualcuno ha esperienze?!?!
mi hanno fornito dei Phonebox che consentirebbe di evitare le telefonate aziendali, sostituendole con skipe ... però non ho capito come?
| Problemi comuni durante l’installazione di Windows 11 e poss Autore: panicky1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
| Installazione di Windows su tablet Android: quali modelli? Autore: Carletto Ribolla |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti