Avete presente le icone nel desktop? Si può fare come in win (blocca elementi web sul dekstop) anche in Mandrake Linux 9.2? Vorrei che dietro al testo delle icone ci fosse un pezzo colorato. Grazie!
Ps:uso kde 3.1
Moderatori: Anthony47, gunter, zendune
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti