archimede ha scritto:- ha senso cercare offerte in Internet o è meglio andare da qualche rivenditore "fisico" vicino a casa?
- quali sono le marche che consigliereste (o dalle quali stare alla larga)?
- quali sono le caratteristiche principali da controllare per non prendere un bidone (RAM minima, tipo di CPU, ecc.)?
Ok, quello che mi frena un po' è il fatto che queste grandi marche vendono (sempre?) il pezzo con SW preinstallato: se da un lato questo evita in genere mal di testa con drivers e altri eventuali problemi d'installazione, dall'altro si porta dietro (sempre?) una pletora di programmi a corredo inutili se non fastidiosi. È ancora così? È una mia idiosincrasia che devo imparare ad ignorare?m.paolo ha scritto:Io sono stato contento per diversi anni di un HP, mai avuto problemi però non sdegnerei marche come Acer o Asus.
Quindi architettura a 64bit, giusto?m.paolo ha scritto:Riguardo alla ram ormai tutti partono da 4 gb
Eh lo so, per questo sono qui.m.paolo ha scritto:Come immagini ci sono decine di possibili soluzioni. Se trovi delle offerte posta le varie caratteristiche ed il prezzo così siamo in grado di esserti di aiuto.
m.paolo ha scritto:(windows 7 home premium se non erro costa attorno ai 180/200 euro).
Processore: meglio se intel i3 o i5
Ram: 4 gb ma se è di più meglio
Scheda grafica: con 1 gb di ram dedicata
Sist. operatativo: Windows 7 home premium 64 bit
Hard disk: 500 gb o più
DVD masterizzatore, lettore Card Reader ecc. ecc.
Torna a Consigli per gli acquisti
Aggiungere e eliminare righe senza alterare i riferimenti de Autore: trittico69 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Problema con copia dati senza formattazione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
EXCEL - Estrazione nome file senza estensione da percorso Autore: Dylan666 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
formattare una colonnacon numeri senza virgolaSalve Autore: giorgioa |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti