L'acquisto potrebbe essere fatto a cavallo tra 2009 e 2010 oppure potrei cominciare ad acquistare alcune componenti gia' da ora e proseguire nei prossimi 3-4 mesi.
la differenza tra la Asrock 1156 P55 Pro e la ASUS P7P55D Pro da te proposta?
in primis FUNZIONALE
in secondis ESTETICO
il case ideale per me sarebbe a sviluppo orzzontale
Sulla RAM la scelta e' sulle DDR3 direi un 4GB (marche consigliabili?)
mio monitor che e' un 19 pollici
Esiste uno shop online che faccia prezzi particolarmente convenienti?
Mi conviene comunque aspettare un paio di mesi prima di fare la scelta defintiva?
axelrox ha scritto:Sulla RAM la scelta e' sulle DDR3 direi un 4GB (marche consigliabili?)
Corsair oppure OCZ senza pensarci!mio monitor che e' un 19 pollici
Vai sulla 4870.. costa qualche decina di euro in più e hai una scheda video davvero da favola e in più un giorno potrai tranquillamente passare ad un monitor con qualche pollice in più e una risoluzione maggiore senza problemi!
Ovviamente da 1 giga di ram!!Esiste uno shop online che faccia prezzi particolarmente convenienti?
Io compro tutto da hrw.itMi conviene comunque aspettare un paio di mesi prima di fare la scelta defintiva?
Se aspetti puoi pensare ad una scheda video di nuova generazione.. tipo una 5850 costerà poco più della 4870 ma ha prestazioni decisamente superiori (la 5870 ha prestazioni da panico invece!).
Per il resto hai tutto.. ti mancano gli accessori (mouse, tastiera, stampante...)
Ciao.
Torna a Consigli per gli acquisti
Icona di ricerca al centro del desktop Autore: mastino46 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 11 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite