chiedo a tutti di postarmi il pezzo o i pezzi che ritengono migliori... x esempio, per quanto riguarda la scheda video, io ero per la NVIDIA 8800 gtx... ma se qualcuno mi tira fuori un'altra che va meglio, tanto meglio !!!
axelrox ha scritto:La 8800 Ultra è ancora meglio..![]()
RAM : Corsair XMS2 (o 3 se si vogliono le DDR3) Xpert
Hard Disk: bisogna vedere .. se vuoi la velocità un Western Digital Raptor, se invece vuoi la capienza un Hitachi da 1TB SATAII e 32MB di cache.
MoBo: una gran ASUS P5E3 Deluxe
CPU: un'Intel Penryn QX9650
se poi interessa anche la scheda sonora, il case/cabinet o altro basta chiedere.
Hard Disk: bisogna vedere .. se vuoi la velocità un Western Digital Raptor, se invece vuoi la capienza un Hitachi da 1TB SATAII e 32MB di cache.
se poi interessa anche la scheda sonora, il case/cabinet o altro basta chiedere.
axelrox ha scritto:La 8800 Ultra XXX (superovercloccata già dal produttore) dovrebbe costare intorno gli 800€.. mentre la 8800 Ultra da 768 MB costa 600€
Con più capacità dipende da cosa intendi.. cmq a grandi linee quelle che ti ho citato.
mah io con Asus non ho esperienze di qualità, soprattutto per quanto riguarda i condensatori e i controller
Torna a Consigli per gli acquisti
| non riesco a navigare collegando il computer al cellulare Autore: terrybella |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 15 |
| Consiglio su computer da acquistare per gestione Ableton Autore: mp420 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti