Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.
Grazie a tutti ancora per l'aiuto, come detto "partendo" da una configurazione consigliata, vorrei arrivare ad ottenere il miglior prodotto al minimo costo (e soprattutto, evitare di avere hardware od altro non interessante).
Sinceramente non ho capito bene quale sia la scheda madre (questa sconosciuta), ma vi posto per informazione una foto del prodotto(se riesco): comprensivo pure di monitor 17", ovviamente!!!
Grazie mille piercing...
...ovviamente la mia intenzione e' sempre quella di risparmiare, ma pure di avere un buon sistema.
Chiedo ancora, senza ovviamente nessun intento di fare pubblicita' o altro, sapete consigliarmi qualche sito internet che offre un pc con simili caratteristiche, a miglior prezzo (ed ovviamente nuovo).
mmm...questa e' la unica offerta che ho trovato su ebay.it, poi per curiosita' ho cercato pure su ebay.com, ed ho trovato pc provenienti da Silicon Valley.......ma proprio uno piu' vicino non esiste a buon prezzo???