COCCOBELLO ha scritto:che alimentatore hai?
potresti aggiungere un'altra scheda video e andare in sli,ovviamente cambiando scheda madre
puntare anche su un AMD FX che costano meno degli intel
16 gb sono inutili per il gaming..e anche 12
direi di andare in dual channel
i3 è più potente del pentium ovvio
RAM DDR3 GSkill Sniper F3 1866MHz 8GB (2x4GB) CL9-
Scheda Madre MSI 970A-G46
CPU AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz
Nvidia GT 440
250\260 euro
COCCOBELLO ha scritto:GUARDA DIPENDE COSA VUOI,come vuoi giocare
NON HAI LE IDEE CHIARE
IO ho usato sia intel che amd,e tutt'ora uso AMD la differenza è poca quasi nulla,ma ne risparmia la tasca![]()
in sli sarebbe mettere 2 schede video,quella che già hai più un'altra GT 440 (se la trovi)
io sinceramente per il gaming lascerei il pentium che hai se hai intenzione di puntare su un i5 in futuro e ora punterei su una buona scheda video
la differenza tra i3 e un è pentium è abbastanza evidente,poi dipende di quale pentium e di quale i 3 parli
un fx è superiore ma di molto ad un i3 essendo un quad-core,pwerò se hai deciso di prendere in futuro un i5 allora punta su intel
COCCOBELLO ha scritto:SI è DUAL CORE
dipende a cosa ti serve il pc
se non hai grosse esigenze puoi tenerti il pentium o pasare a i3...ma se ti serve per avere piu prestazioni nei programmi e nel gaming allora passi a i5 o i7
per la scheda video dipende...siamo sempre li e non influisce con le prestazioni di cpu e ram ma se ti devi prendere una scheda di 30 euro non prenderla proprio,ti lasci quella integrata in i5 o i7 o passi a un apu AMD che ha una R7 integrata che è la migliorescheda video integrata nei processori...per farti un idea con una R7 puoi giocare anche a battlefield 4
sulla scheda madre stesso discorso...prestazioni e compatibilità con alcuni processori e ram in questo caso
in questo caso va bene
Intel Pentium G3220 3.0GHz 59,00
Ram DIMM DDR3 G.Skill 63,00
ASRock H81M-VG4 37,00
Torna a Consigli per gli acquisti
Chi mi può aiutare ad effettuare upgrade ram Autore: CGENTILE700 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti