Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.
Messaggio: Volevo sapere se questo telefono (Vivo X200 Pro) è la versione europea e se non avete una versione italiana. Risposta; È una versione globale con l'italiano nelle impostazioni del menu Ma non c'è una versione italiana?
Da accertare sono due cose oltre ad avere l'italiano. 1 - non ci siano problemi nell'installare il play store 2 - che siano supportate le reti usate in Italia A mio avviso non dovrebbero esserci problemi, ma meglio informarsi.
Queste recensioni sono sponsorizzate dalle marche dei telefoni e penso che voi abbiate un occhio critico sicuramente migliore del mio per valutare il vero valore di questi prodotti Se non chiedo troppo, altrimenti vedo io grazie
Le guardo anch'io e di solito sono abbastanza obiettive, dicendo pregi e difetti. Del resto solo chi è in possesso di entrambi potrebbe dirti un suo parere reale (non solo tecnico).