ho comprato un amuleto e vorrei sapere che significato ha...
per non influenzarvi non vi diro' che significato dicevano avesse dato che in varie bancarelle aveva vari significati...
http://www.ostiadj.it/simbolo.gif
Grazie mille!
Rijku ha scritto:Non guardiamo solo gli europei del "passato". Sempre la stessa storia! Oggi e dico oggi, ci sono popoli, eletti da Dio, che nel 48 mettevano bombe nei bar di Londra e non erano terroristi. Rubano da quell'anno,con la forza e gli omicidi, terra di altri popoli, rapiscono gente in altre nazioni, fregandosene dell'altrui leggi, e fanno guerre assurde solo per vendetta, ma non si criticano In poche parole fanno le piú sporche zozze porcate, aiutati dalla grossa potenza che fa la peggiore politica mondiale, in tutti i sensi. Peró nessuno dice niente o protesta condannandoli, perché loro, 60 anni fá, sono stati perseguitati e poverini brutalmente assassinati. E questo farlo pesare continuamente a tutti, anche a chi come me in quei tempi era appena nato, e non c'entra assolutamente niente con tutto ció, vi domando, non é una forma di persecuzione? Ma giá solo gli europei hanno fatto porcate vero? Mi faccio tagliare i cosí detti se ora non arrivano critiche dicendomi che sono un razzista. Loro sono tabú![]()
![]()
![]()
Rijku ha scritto:ho capito che sono ragazzi intelligenti e capiscono dove sono le vere offese o le veritá sacrosante
Rijku ha scritto:Metti mano al topic. Lo sapevo che finiva cosí anche davanti a veritá sacrosante e divine! Assassini non é un'offesa é la veritá sacrosanta.
Viva Bush e Sharon, cosí va meglio?
Dylan666 ha scritto:O torniamo sul significato dell'amuleto o mi tocca mettere mano al topic
| Formato data america nell'importazione da CSV Autore: BG66 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
| Creare un dvd da spedire in america (USA). Urgente perfavore Autore: Pao1o |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti