Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.
quasi non me ne accorgevo... Ma e con gran piacere che ti auguro
E adesso andiamo a fare una visitina al pub....
Barman??? Ovviamente alla tua salute
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI AD ALE TANTI AUGURI A TEEEEEE!!!
...merito come minimo un bacio per la canzoncina che ho dovuto cantare, visto che sono pure rauco...
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Dado quando ti riprendi dalla raucedine andiamo sotto casa di ale e gliela ricantiamo in versione gospel. Io faccio il falsetto e gli altri mod ce li portiamo per il coro. Anzi forse il falsetto meglio farlo fare a Nico che magari gli riesce ancora bene.
Augissimi Ale!!! 100 di questi giorni alla nostra redattrice piu bella e piu in gamba!
BianConiglio ha scritto:ocio con le moine che è anche la più fidanzata
No problem: viene a cantare anche lui con noi...
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
ale ha scritto:grazie per gli auguri e..auguri fry
ti giuro che domenica mi ero ricordato.... però tra un pc raso al suolo e l'altro ero un pò impegnato grazie... sarà un caso ma qui oggi diluvia che è un piacere....
Caspita! Se non me lo diceva ICQ, saltavo la data... AUGURI PJ!! Pubblicizza un po' di più il tuo compleanno... io intanto vado a farmi una birra!!
Salve gente!
eccomi di nuovo qua... solo per dirvi una cosa...
Molti di voi si saranno chiesti come mai mi sono "licenziato" da "Download Admin"... beh.. diciamo che dal 25/10/2003 avrò molto meno tempo, in quanto dovrò dedicarmi ad una nuova famiglia. La Mia!
Ebbene si, il Black Metaller truccato che vedete nell'avatar, sabato 25 Ottobre si sposa!
Me ne andrò in vacanza per 15gg, al freddo, a nord, in Norvegia!
perciò, bevete alla mia salute, e vi vedremo (spero) quando torno!!