SBAV SBAV

Per i bassisti, quello dei Primus nn mi pare per niente male
Triumph Of Steel ha scritto:ho conosciuto Cristina in un locale a Milano, ovviamente Metal, e devo dire che è molto meglio dal vivo.. è proprio una gran... ehmm.. si può dire "gnocca"??
Triumph Of Steel ha scritto:Andrea, ti posso assicurare che quella foto non merita...
ho conosciuto Cristina in un locale a Milano, ovviamente Metal, e devo dire che è molto meglio dal vivo.. è proprio una gran... ehmm.. si può dire "gnocca"??
è apparsa anche sul DVD dei Dimmu Borgir.. avendo fatto il tour insieme a loro...
azz..
Frengo78 ha scritto:Kurt 86, ho dovuto togliere la tua firma nei post perche l'immagine superava abbondantemente le dimensioni massime previste dalla netiquette.![]()
Ti consiglio di leggere la netiquette del forum. Trovi il link nella mia firma.![]()
Ah, non sono un metallaro anzi... Sto cercando di organizzare una resistenza contro i metallari, ma mi sento solo soletto! sigh
Kurt86 ha scritto:Frengo78 ha scritto:Kurt 86, ho dovuto togliere la tua firma nei post perche l'immagine superava abbondantemente le dimensioni massime previste dalla netiquette.![]()
Ti consiglio di leggere la netiquette del forum. Trovi il link nella mia firma.![]()
Ah, non sono un metallaro anzi... Sto cercando di organizzare una resistenza contro i metallari, ma mi sento solo soletto! sigh
azzz sgamato al volo che nn l'ho letta...![]()
![]()
rimedio ora.. mo la leggo..
cmq ok vada x la resistenza siamo 2 contro tanti ma conta la qualità non la quantità![]()
![]()
pjfry ha scritto:Kurt86 ha scritto:Frengo78 ha scritto:Kurt 86, ho dovuto togliere la tua firma nei post perche l'immagine superava abbondantemente le dimensioni massime previste dalla netiquette.![]()
azzz sgamato al volo che nn l'ho letta...![]()
![]()
rimedio ora.. mo la leggo..
cmq ok vada x la resistenza siamo 2 contro tanti ma conta la qualità non la quantità![]()
![]()
non credo proprio che un fan dei nirvana possa allearsi con frengo
![]()
pjfry ha scritto:Kurt86 ha scritto:pjfry ha scritto:non credo proprio che un fan dei nirvana possa allearsi con frengo
![]()
xke ?
perchè è una specie di tamarro discotecaro unz unz![]()
pjfry ha scritto:Kurt86 ha scritto:pjfry ha scritto:non credo proprio che un fan dei nirvana possa allearsi con frengo
![]()
xke ?
perchè è una specie di tamarro discotecaro unz unz![]()
Robocopy error 5 quando copio cartelle Immagini,Musica Video Autore: valle1975 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
Sw per realizzare una presentazione con foto e musica Autore: franco11 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti