mhullei ha scritto:......
Cmq a me piace scrivere... questa è una castrazione, non vale!!!
Hai chiamato impropiamente "luoghi comuni" alcuni punti fermi, da tenere ben presente come punto di riferimento di come e dove l'uomo può arrivare, nonostante ci sia già passato.
Non possiamo stare qui in un forum a srivere o a riscrivere la storia... è un modo per potersi capire, certo, si parte da lontano e in maniera superficiale per giungere ad una sudata considerazione il più possibile fedele della storia del uomo e in base a questo, si possono tirare somme e deduzioni sui fatti che accadono.. e che si ripetono purtroppo.
Secondo me ( e non è generalizzare) l'uomo non è cambiato affatto, ha conservato tutti i suoi difetti ed i suoi mali da millenni a questa parte.
Ahh già... parlo di valori, magari qui nessuno sa cos' è un valore.
Dylan666 ha scritto:Boh, pure queste frasi mi sembrano tutto meno che CONCRETE.
A me nessuno sta rubando nulla.
A me non pare che il mondo sia tutto uno schifo, ne rimpiango il passato vicino o lontanot. Cero, tutto è migliorabile.
Poi il "fate qualcosa" mi pre un "armiamoci e partite". ma tu da parte tua di concreto che fai? Ch puoi suggerirci? Perché ancora non ho capito cosa di preciso vuoi cambiare e come lo stai cambiando...
Arduo sostenere il contrario, almeno per quanto riguarda questo topic.mhullei ha scritto:dovete darmi atto che almeno mi sono dato da fare
Barra Applicazioni tasto destro non attivo e ALTRO Autore: ricky53 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 6 |
Scelta da elenco a discesa che ne apre un altro Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 12 |
Portatile dell ingresso cuffie/mic. non riconosciuto. Autore: cosmo62 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti