Salve, con Outlook è possibile posticipare l'invio di una e-mail ad una determinata ora.
Vi chiedo: è possibile per il destinatario della mail capire se l'invio è avvenuto utilizzando la "consegna ritardata" ovvero in diretta?
Moderatori: Anthony47, Flash30005
Cioe' il ricevente vede il "time stamp" di quando hai composto il messaggio; al massimo il ricevente si chiedera' come mai il messaggio ha impiegato tanto tempo ad arrivare, ma in proposito bastera' guardare l' header della mail (in genere nascosto all' utente dal client di gestione posta, tipo Outlook, ma visibile su richiesta; in Outlook io lo vedo in Visualizza /Opzioni del messaggio) dove c' e' scritto tutto il percorso della mail con altri timestamp inseriti dai server intermedi, e da qui si vedra' che il messaggio ha lasciato il server exchange all' ora impostata come "Non spedire prima di".Microsoft ha scritto:When you use Microsoft Outlook to send a delayed message, the actual "Sent Time" time stamp information for that message is the compose time of the message and not the actual sent time. This is by design.
Microsoft ha scritto:When you use Microsoft Outlook to send a delayed message, the actual "Sent Time" time stamp information for that message is the compose time of the message and not the actual sent time. This is by design.
Astringo dopo aver fatto le prove ha scritto: Ho fatto una prova: mi sono auto-inviato un messaggio con la consegna ritardata e come ora di ricezione vedo l'ora in cui ho programmato l'invio e non l'ora di compilazione.
Torna a Applicazioni Office Windows
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
VBA per cliccare su pulsante in email outlook Autore: AleRosa |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Sincronizzazione Google Outlook calendario=no va!!!! Autore: mp420 |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti