allora vi spiego il mio problema.... da premettere che non so niente di macro ..

io avrei in un foglio( lo chiamo foglio 1) excel una serie di dati ad esmpio da
A1 a A20
poi
da B1 a B20
ed infine
da C1 a C20
ogni colonna con i dati A B C sono i risultati di altre celle con relative formule
adesso io ad ogni colonna A B C ci vorrei mettere un pulsante per ogni colonna(quindi pulsante A,pulsante B e pulsante C) , che ricopi i dati visualizzati da A1 a A20 dal foglio 1 al foglio 2, nelle celle del secondo foglio da da D1 a D20
altra cosa importante è questa
che se schiaccio pulsante A deve copiare nel foglio 2 i dati compresi tra A1 e A20, se schiaccio il pulsante B mi deve copiare i dati da B1 a B20... ecc.....quindi a seconda il pulsante che schiaccio deve inserire i dati di quella colonna ed omettere le restanti altre
aggiungo mi serve per la gestione di una squadra calcistica
le varie colonne sono le divise quindi divisa arancio colonna A,divisa azzurra colonna B e divisa gialla colonna C
nelle varie celle da a A1 a A20 ci sta il numero della maglia adesso io cliccando sul pulsante A
i numeri della maglia arancio devono essere riportati nella distinta (foglio 2 dalla cella D1 a D20)se invece clicco sul pulsante B allora in questo caso mi deve riportare in distinta( foglio 2 celle D1 a D20)
spero di avermi spiegato e di non aver fatto troppi casini grazie...