Moderatori: Anthony47, Flash30005
memory-men ha scritto:Ciao! Anthony47 grazie per l'aiuto...Ho provato! come m'hai consigliato tu! tasto DX> menù contestuale> apri con...ho selezionato Internet Explorer. Mà non sono riuscito comunque ad aprire il file .webarchive; mi è uscito un avviso di protezione: "Le impostazioni correnti non consentono il download del file".
Memory-Man
memory-men ha scritto:Ciao! Flash, grazie per il tuo intervento...Ho provato ad impostare seguendo quindi le tue istruzioni, i livelli standart per tutte le sezioni, mà non "calano" i livelli di protezione! li ho quindi "improntati! in manuale! (Internet: Media - Intranet locale: Media-Bassa - Siti Attendibili: Bassa). Poi ho cliccato sulle proprietà del file .Webarchive, apri con: (ed ho selezionato): "Internet Exprorer", ...Avviene un'attimo di connessione, mà poi tutto si blocca con questo form: "Download del file!" io riclicco sù apri! riavviene un'attimo di connessione...mà poi ritorna sempre lo stesso form: "Download del file!" [Apri - Salva - Annulla]. Quindi non riesco ancora ad aprire questo file: .Webarchive
Grazie e Ciao!
_____________________________________________________________________________________________________
Memory-Man
[L’estensione 7z è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]
Torna a Applicazioni Office Windows
Inserire dati filtrati da 2 file ad un terzo file Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 14 |
problema ricezione notifiche outlook Autore: gianscooby |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Excel: problema con date se devo unirle a testi Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
File batch per copiare file selezionato da menu contestuale Autore: valle1975 |
Forum: Programmazione Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti