di caponord » 01/09/07 20:55
confermo stesso problema da quando uso l'ultima versione di IE, davvero una schifezza, ho anche reinstallato IE ma non c'è nulla da fare, non so se hai notato ma la cosa viene "preannunciata" da un'altra cosa molto strana, difficile da spiegare, in sostanza si va su preferiti, appaiono tutte le cartelle che ci siamo creati (intendo l'elenco a scorrimento verticale), a me capita che la cartella che digito di più spesso NON è accessibile, perchè visualizzo in alto a destra (sulla riga della cartella) un piccolo quadratino. devo pertanto chiudere IE e riaprirlo, la cartella di prima diviene "leggibile" ma all'inerno qualche preferito si è sputtanato.
inutile fare controlli sulla "bontà" dell'URL, quello non c'entra nulla, mi capita col sito del corriere, con quello della gazzetta, quello dell'inter, a turno, ma prima o poi capita a tutti, ormai li so a memoria e per sicurezza li ho salvati anche in un'altra cartella, per mia abitudine ne uso circa 20 al massimo. Ho provato a metterli in una cartella da me creata, ma non cambia nulla, ho provato a lasciarli tutta nella cartella COLLEGAMENTI, ma nulla da fare, bello schifo, userei MOZILLA se non avesse anche lui i suoi bei bugs!!!!