In altre parole, voglio del tutto ignorare questi messaggi, ma senza cancellarli.
Pero' se sento "Plin Plon" e vedo una bustina nella traybar ogni volta che arrivano... e' un po' difficile ignorarli!!!

Come faccio?
Moderatori: Anthony47, Flash30005
di solito i messaggi vanno letti, non sentiti, ma questo dipende da chi ha programmato il tuo client di posta, io ti ho proposto una soluzione, c'è anche l'opzione(dipende dal tuo client) che ogni tot di minuti ti avvisi, è etremamente soggettiva la cosa, dipende da come uno preferisce utilizzarlo.cassioli ha scritto:Alexsandra ha scritto:disattiva l'opzione che venga emesso un suono all'arrivo di un nuovo messaggio
cosi' non sento NESSUN messaggio!
Alexsandra ha scritto:di solito i messaggi vanno letti, non sentiti, ma questo dipende da chi ha programmato il tuo client di posta, io ti ho proposto una soluzione, c'è anche l'opzione(dipende dal tuo client) che ogni tot di minuti ti avvisi, è etremamente soggettiva la cosa, dipende da come uno preferisce utilizzarlo.cassioli ha scritto:Alexsandra ha scritto:disattiva l'opzione che venga emesso un suono all'arrivo di un nuovo messaggio
cosi' non sento NESSUN messaggio!
se posti cosa usi provo a vedere se trovo qualcosa
Torna a Applicazioni Office Windows
problema ricezione notifiche outlook Autore: gianscooby |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Icona di ricerca al centro del desktop Autore: mastino46 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 11 |
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti