Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint? Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?
salve sono appena riuscito a ripristinare la mia stamp. sapete di un softw che mi possa ingranndire i caratteri della scrittura di una lettera senza stampare poi in più fogli cioè stamparla in un solo foglio.
Ciao linosole,
intendi dire che usi "Blocco note" (detto anche Notepad) per gestire il testo?
Se SI, potresti usare al suo posto WordPad, che ti consente di visualizzare il testo nei font/dimensioni preferiti e ti consente di specificare quali e quante pagine stampare, e che e' anche un abbozzo di word processor.
Credo che il migliore sia Word, in quanto puoi modificare a piacimento l'interlinea, e le impostazioni di pagina.
Certo che se hai un documento troppo lungo nessuno dei software citati ti può riportare il tutto in una pagina
Ma, caro linosole, quale programma usi (per capire quali comandi abbiamo a disposizione)? E, ingrandendo i caratteri, ti stampa su piu' pagine perche' il nuovo testo non ci sta' in una sola pagina (che sarebbe normale) o stampa disottimizzando l' uso della carta?
Da qui si vede poco, noi capiamo solo quello che ci dici....