di ikwae » 22/10/18 15:55
Gentilissimo Anthony ... di notte, anziché contare le pecore, penso a come “costruire” righe fintanto che non arriva il sonno ma, quel “neo” che non si completano le righe oppure fanno quello che vogliono al non completamento mi “disturbano” ... alcune volte si completano e a volte lasciano una marea di “buchi” ... quindi ho prato la macro in diversi cicli e le righe sono state completate tutte e precise ... ho copiato i cinque schemi,del foglio Pippo e li ho portati nel range di utilizzo e sono stati completati tutti precisi e corretti ... ho tolto casualmente qua e la qualche numero e la macro lo rimette a posto lo stesso numero a toglierne più di uno la stessa cosa precisa e puntuale ... ho tolto 17 righe partendo dal basso e li ha rimesse tutte che dire di questa macro è sicuramente eclatante, magnifica, stupendola(alla Lino Banfi), eccezionale e, fonte di sonno sereno .... Grazie a te per il tempo dedicatomi e un particolare grazie alla tua Professionalità ... Cordialmente 73 ikwae
Excel 2007