Ciao a tutti,
E' possibile per ogni volta che inserisco un valore in una cella ,esempio A1,copi il suo contenuto in B1, però quando cambio il valore di a1 deve copiarmi il nuovo valore in C1, non perdendo il valore in B1.
Grazie in anticipo
Moderatori: Anthony47, Flash30005
Private Sub Worksheet_Change(ByVal Target As Range)
Dim ckArea As String
'
ckArea = "A1:A20" '<<< L'area per cui si esegue la copia
If Application.Intersect(Target, Range(ckArea)) Is Nothing Or Target.Count <> 1 Then Exit Sub
Cells(Target.Row, Columns.Count).End(xlToLeft).Offset(0, 1) = Target.Value
End Sub
Sub incolla_su_prima_riga_vuota()
Sheets("foglio 2").Select
Range("A2:f2").Select
Selection.Copy
Sheets("foglio1").Select
Range("A65000").End(xlUp).Offset(1, 0).Select
Selection.PasteSpecial Paste:=xlPasteValues, Operation:=xlNone, SkipBlanks _
:=False, Transpose:=False
Application.CutCopyMode = False
Call Cancella18
End Sub
unica pecca è che ho dovuto creare un pulsante e quindi una macro per ogni riga!
Torna a Applicazioni Office Windows
Supporto per Macro Query import pdf to excel Autore: JanVathek |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 4 |
Problema stampa due pagine Excel su foglio A4 Autore: dipdip |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 11 |
Totale valori di più colonne del foglio con funzione Sum Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti