Moderatori: Anthony47, Flash30005
1- Se un dipendente svolge 06.10 di ordinario (dal lunedi' al sabato) come faccio a capire quante ore TOTALI sono? Come faccio con excel?
2 - Esiste un modo anche semplice per sommare, sempre con excel , tutto quello che è stato fatto nella settimana?
Ossia ordinario e eventuali straordinari?
Se una settimana fai 40 ore settimanali (8*5) allo stesso modo io ho bisogno di calcolare quante ore settimanali faccio svolgendo dal lunedi' a sabato 06.10 (6.10*6)
Immagino che la difficolta' stia nel rappresentare "6h10m" come valore "Orario"... Per questo, tra le varie opzioni, oltre alla cella di appoggio suggerita da Alfredo, potrai ricorrere alla funzione "Orario", e quindi usare la formulalosito84 ha scritto: 1- Se un dipendente svolge 06.10 di ordinario (dal lunedi' al sabato) come faccio a capire quante ore TOTALI sono? Come faccio con excel?
=ORARIO(6;10;0)*6
=ORARIO(6;10;0)*6*24
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