Ciao a tutti,
spero che qualcuno possa darmi una mano:
ho due tabelle, la prima è quella principale con alla prima colonna un indice progressivo da 1 a n, poi un numero variabile di colonne. La seconda tabella invece è formata da due colonne, nella prima colonna è inserito un numero che rappresenta la posizione del dato rispetto alla colonna indice della prima tabella, la seconda colonna è il dato.
Come posso inserire automaticamente il dato presente nella seconda tabella nella prima? Poi la seconda tabella andrebbe cancellata dal foglio.
Ho provato con cerca verticale, indice, e cerca orizzontale... ma ho fallito miseramente.
ESEMPIO Tabella 1:
INDICE,bla,bla,bla,bla,DATO
1,,,,,
2,,,,,
3,,,,,
4,,,,,
6,,,,,
7,,,,,
8,,,,,
9,,,,,
10,,,,,
ESEMPIO Tabella 2:
4,dato1
7,dato2
Quello che vorrei ottenere
ESEMPIO RISULTATO Tabella 1:
INDICE,bla,bla,bla,bla,DATO
1,,,,,
2,,,,,
3,,,,,dato1
4,,,,,
6,,,,,
7,,,,,dato2
8,,,,,
9,,,,,
10,,,,,
Purtroppo ho migliaia di righe e ogni volta devo scorrere su e giù a inserire manualmente i valori...
Grazie mille in anticipo a tutti
Saluti