Ciao,
vorrei essere sicuro ci aver capito bene le posizioni ove inserire i dati e, quindi, ti chiedo di inviare un file di esempio con tre-quattro articoli non presenti nel "Foglio3" e che hai inserito, ovviamente, con inserimento manuale.
Moderatori: Anthony47, Flash30005
Macro 1: se il prodotto 1 è presente nella colonna A del Foglio3, tutti i valori presenti sulla stessa riga del prodotto 1, andranno a popolare le rispettive celle presenti nel Foglio 1.
Ma se alcuni valori saranno modificati, comparirà una finestra che mi chiederà se voglio modificare i dati presenti nel Foglio 3 con i nuovi.
Macro 2: se il prodotto non è presente nella colonna A del foglio 3, dovrà comparire una finestra che mi chiederà di inserire i campi sulla destra (Fornitore, Articolo, U.M....) ed inserito l'ultimo campo (Categoria Mercelologica), premendo invio, mi andrà a caricare l'articolo ed i relativi valori nella prima riga libera del Foglio 3 e si andrà a selezionare la cella quantità sulla riga del prodotto inserito nel Foglio 1
Torna a Applicazioni Office Windows
| Mantenere la stessa formattazione con Errore Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
| copia celle adiacenti da tre fogli Autore: Gianca532011 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 10 |
| Conta le celle colorate / migliore peggiore Autore: raimea |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti